Un'iniziativa di
...... di corsa per Le Bollicine
Ciao a tutti,
amo lo sport da sempre, perchè mette insieme passione divertimento benessere sana competizione e lo stare insieme agli altri. Negli ultimi anni mi sono dedicato al podismo e in particolare alla maratona. Correndo i 42km e 192m, ho avuto la possibilità di provare esperienze sempre uniche e diverse, dalla sempre eterna Roma alla splendida Firenze, dall'entusiasmante New York alla luminosa Parigi, dai tanti percorsi nelle nostre città ai tanti bei paesaggi delle nostre campagne.
Correre una maratona è sinonimo di libertà e ti dà la possibilità di confrontarti con te stesso e con gli altri. Questa sarà invece l'occasione per fare qualcosa per gli altri e per me stesso, contribuendo con questa raccolta fondi all'attività del centro di riabilitazione equestre Tosca delle Bollicine. Un progetto che va oltre i confini della mia città, ma che vuol essere un punto di partenza e di verifica di un nuovo modello di sostegno al volontariato e al terzo settore, con l'ambizione di fare da apripista anche ad altre iniziative simili.
E' qui che prende forza il vostro contributo in questa gara di solidarietà, tutti insieme, perchè non conta l'importo ma il significato del gesto.
Cercherò di dare il massimo, come in ogni competizione sportiva e non. Certo il traguardo questa volta non sarà solo mio ma di tutti voi con il vostro contributo e dei ragazzi delle Bollicine che contano molto su di noi.