Un'iniziativa di
Cammina per sconfiggere l'ebola
Ciao, mi chiamo Antonella, sono di padre sierraleonese e madre italiana. Vivo a Firenze ma ho vissuto molti anni in Sierra Leone, a Freetown. Ho molti parenti ed amici che vivono in Sierra Leone, la mia famiglia viene da Kailahun, distretto che confina con la Guinea, il primo con casi di Ebola in Sierra Leone. Mio cugino, i figli, la moglie e la cognata sono tutti morti di Ebola alcuni mesi fa. Abbiamo bisogno di aiuto per fermare questo virus. Sono in contatto con i miei cugini e zii in Sierra Leone e la situazione è insostenibile. Mancano materiali di prima necessità per poter lottare contro l'ebola
L'unico modo per sconfiggere l'Ebola è evitarne la diffusione. Con questo progetto ci aiuterai ad acquistare guanti protettivi, cloro, disinfettante e acqua pulita, da distribuire agli operatori che lavorano a contatto con i malati e alla popolazione.
Vieni con me - sponsorizzami per il progetto di lotta di Oxfam all'ebola in Sierra Leone ed in altri paesi colpiti dal virus, per poter acquistare il materiale necessario a prevenire il contagio.
Grazie!