Un'iniziativa di
RUN 4 Luca
Roberto&Patrizia RUN 4 Luca
Abbiamo conosciuto da poco il progetto “I 42.195 passi di Luca per Genitin Onlus” e come genitori ci siamo sentiti profondamente coinvolti nella vita passata e futura di Luca.
Siamo entrambe maratoneti e vorremmo dedicare la nostra Maratona di Roma (42km e 195 metri) il 10 aprile 2015 a questo progetto che ha lo scopo di far partecipare Luca alla Maratona di Roma permettendo di compiere l’intera gara con il sostegno e amore del suo Papà e con l’aiuto di una bicicletta/carrozzina “speciale” costruita in lega di leggera di alluminio e dotata i leggere ruote.
Luca è un bambino felice e spensierato che ha già corso tante “maratone” nella sua giovane vita. Luca è nato il 19/01/2006 presso il Policlinico Agostino Gemelli di Roma a 34 settimane di gestazione con una grave idrocefalia postemorragica triventricolare.
Oggi Luca ha 9 anni e mezzo e in questi anni ha affrontato molte difficoltà legate alla sua disabilità sia motoria che neurologica: ricoveri, interventi, controlli terapie, ma sempre da vero guerriero con un sorriso stupendo! Durante tutto il suo percorso Genitin Onlus ha sostenuto e continua a sostenere sia Luca che la sua famiglia seguendolo in ogni suo progresso.
La corsa di Luca sarà dedicata a tutti questi bambini che hanno combattuto come guerrieri e non ce l’hanno fatta…. quei passi saranno dedicati a tutti coloro che hanno pensato e pensano che quei passi non sarebbero mai stati possibili.
Aiutaci a sostenere questo progetto...corri insieme a Luca .... con una piccola donazione potrete aiutare Luca nel raggiungimento del suo traguardo e con lui, anche tutti gli altri guerrieri della Terapia Intensiva Neonatale del Policlinico Agostino Gemelli.
Ringraziamo in anticipo tutti i donatori per aver preso a cuore come noi questa iniziativa.
Grazie per il tuo sostegno…