Un mammografo per il Businco-ASF

Un mammografo per il Businco



Palazzo Doglio, Summer Mode e Sinergia Femminile si uniscono per supportare l’ospedale Businco di Cagliari con un’importante raccolta fondi destinata a finanziare l’acquisto di un mammografo di ultimissima generazione

Prende il via mercoledì 30 Settembre 2020, dalle 18.30, presso la Corte Doglio l’importante raccolta fondi, organizzata da Palazzo Doglio e Summer Mode con il supporto di Sinergia Femminile, a supporto dell’Ospedale Oncologico Businco di Cagliari, destinata a finanziare l’acquisto di un mammografo di ultimissima generazione.
Una serata speciale che si tinge di rosa e rappresenta il primo passo di una importante iniziativa a sostegno del benessere e salvaguardia della salute delle donne in Sardegna.
In questa occasione è stata lanciata la raccolta fondi per raggiunger l'ambizioso obiettivo, l’acquisto del Mammomat Revelation, che ha un costo pari a 168.000 euro.
Lanciato nel 2018 dalla Siemens, il mammografo in questione vanta il più ampio angolo di acquisizione sul mercato ed un elevato numero di proiezioni che garantiscono un'altissima qualità diagnostica, bassissime radiazioni ionizzanti ed elevato comfort per la donna.
L’acquisto del macchinario, che andrà ad integrare la dotazione esistente, aiuterà l’Ospedale Businco a ridurre sensibilmente i tempi di attesa per questo esame che continua a rappresentare lo strumento più efficace per la diagnosi precoce del tumore al seno.
 

Vuoi fare di più?

Raccogli fondi anche tu.
Diventa personal fundraiser!
goals_titolo
goal_03
VisaMastercardAmericanExpressPostepayPaypalStripeSatispay

Seguici su

mano

retedeldono.it è di proprietà di Rete Del Dono Società Benefit S.r.l. - sede legale
Corso Tassoni 31/a Torino- PI 10436850019 - Codice destinatario : M5UXCR1