Image
Image
Image
Image
Image
Image
Image
Image
Image
Image

Sostieni Slow E-motion ProgettoItacaRoma

Loading...

Slow E-motion. Corri e cammina. Per la mente, con il cuore.

11 Ottobre 2014, Roma, Parco Aniene.

Accoglienza ore 9.30 

Meeting Point V. Val d'Ala 19 (zona Metro Conca d'Oro)

Progetto Itaca Roma, 11 OTTOBRE 2014 organizza SLOW E-MOTION una slow-run presso il Parco Aniene di Roma (via di Conca d’oro, Pratone delle Valli), coinvolgendo tutti i passanti in una breve marcia-passeggiata per sostenere e partecipare alla Giornata Mondiale della Salute Mentale.

A vincere sarà chi cammina insieme agli altri condividendo i valori dell’integrazione sociale e dell’amicizia. Per questo sarà una competizione della solidarietà ed i premi saranno per tutti con tanti gadgets a grandi e piccini. Venite a trascorrere questa giornata con noi, dopo la marcia ci sarà un’estrazione finale e numerose attività per bambini e ragazzi. Per tutti i dettagli dell’evento vai sul sito www.progettoitacaroma.org

L’Associazione Progetto Itaca Roma nasce nel 2010, con lo scopo di attivare iniziative e progetti gratuiti di prevenzione, solidarietà, supporto e riabilitazione, rivolti a persone affette da disturbi della Salute Mentale e programmi di sostegno per le loro famiglie.

Le attività dell’Associazione nascono dall’esigenza di rispondere al bisogno di coloro che quotidianamente vivono il disagio psichico e sono soli ad affrontarlo, puntando sulle risorse che ciascuno ha da offrire.

Sostieni la nostra causa, aiutandoci ad organizzare questa giornata, attraverso una semplice donazione! In questo modo potrai sentirti parte dell’organizzazione e sapere che se l’evento è riuscito, è anche grazie al tuo contributo. Condividi il nostro progetto e raggiungi insieme a noi un grande traguardo per diffondere un nuovo messaggio di speranza: le malattie mentali si possono curare!

 

Vuoi fare di più?

Raccogli fondi anche tu.
Diventa personal fundraiser!
scopri di più
VisaMastercardAmericanExpressPostepayPaypalStripeSatispay

Seguici su

mano