Image
Image
Image

Chi corre guarda avanti...

Loading...

"Tu sai di avere uno scopo nella tua vita che possa ispirarti, anche se oggi probabilmente non sai qual’è o pensi di non possederlo.

Cercare lo scopo della tua vita significa ispirarti per sempre. Avere un perché ti aiuta a superare tutti gli ostacoli connessi al come. Trovare il tuo scopo significa attrarre risorse, felicità, persone che siano funzionali al suo raggiungimento.

Se non troverai il tuo scopo la tua vita sarà guidata dagli altri o dagli eventi esterni.

Non avere uno scopo significa stare in mezzo al mare in piena tempesta senza una rotta, senza la bussola."

Quante volte ho provato quel senso di indecisione, smarrimento, calo di motivazione?

Quante volte ho provato quella sensazione di non star facendo la cosa giusta, di aver alzato tropo l’asticella dei miei obiettivi?

Quante volte mi è capitato di pensare di mollare per la convinzione che non c’è l’avrei fatta?

Non so a Voi…ma, nel mio caso, almeno un centinaio di volte!

Purtroppo i momenti bui fanno parte della vita, quei momenti in cui possiedi la netta convinzione di star perseguendo una direzione sbagliata, un obiettivo non raggiungibile…. anche se hai investito tempo, fatica e quant'altro. 

Anche la sfida sportiva più esaltante ha i suoi momenti NO, a me è capitata quest’anno alla 100 km del passatore, ad un certo punto si spegne la luce, sei lì per mollare, ma poi ti ricordi perché sei lì…per chi….

Allora una volta che la luce rossa si è accesa di nuovo, come un carrarmato inarrestabile ho proseguito!

“Riaccendere quella luce, quella motivazione rappresenta un obbligo verso te stesso per liberare tutto il tuo vero potenziale.” 

Il mio ruolo di Runner Solidale, che ho scoperto con Amici di Casa Insieme” Insieme per la ricerca Alzheimer”, mi aiuta a tener accesa quella luce rossa e/o riaccenderla quando questa si spegne, per perseguire il motivo, lo scopo per cui corro...l'obiettivo.

 Resto sempre a disposizione di chi volesse conoscere Amici di Casa Insieme” Insieme per la ricerca Alzheimer”, per chi volesse darmi un aiuto nella mia raccolta fondi.

I miei prossimi obiettivi sono:

Maratona Alzheimer Cesenatico 15 Settembre 2019 qui un invito a partecipare a tutti…ci sono tutte le distanze maratona…30 km…mezza maratona…10 km ect….Cesenatico località in riva al mare, a Settembre ancora pulsante di turismo…

Maratona Ravenna 10 Novembre 2019

Maratonina Cittadella (PD) 15 Dicembre 2019

Grazie se mi avete letto fin qui, e vi aspetto al traguardo di questa 3 mia iniziativa…sperando nel Vostro Cuore nel darmi una mano. Grazie mille #R451CONTROILSILENZIO #RUNNER451 #RUNNERCONSAPEVOLIEFELICI

Take a step forward

Start your fundraising.
Become a personal fundraiser!
How it works