Un progetto di
Formazione in Israele per studenti
Sostieni anche tu con una donazione il viaggio d'istruzione di 28 ragazzi
Noi della Fondazione Camis De Fonseca crediamo fortemente nel binomio innovazione e formazione rivolto ai giovani studenti.
Per questo abbiamo invitato 28 studenti di Torino al seminario "Israele: storia, tradizione, sostenibilità e innovazione tecnologica”, a conclusione del quale è stato chiesto a tutti di mandare un elaborato progettuale.
Tre ragazze del Liceo Monti di Chieri, in provincia di Torino, sono state premiate con un viaggio-studio proprio in Israele, la nazione delle start-up, che si terrà a novembre.
Poiché anche gli altri studenti hanno presentato progetti meritevoli, vorremmo dare a tutti la possibilità di partecipare a questo viaggio. Scopri di più sul viaggio di formazione.
La Fondazione Camis De Fonseca ha già messo a disposizione delle risorse, ma non sono sufficienti a coprire tutti i costi, per questo abbiamo bisogno dell'aiuto concreto di ognuno di voi! Come?
1. Fai una donazione su questa raccolta. Tutte le donazioni sono soggette alla deducibilità/detraibilità.
2. Condividi il link della campagna ai tuoi amici chiedendo di donare e diffondere questa bella iniziativa
Aiutaci, in sostanza, a mandare tutti i ragazzi in questo viaggio formativo alla scoperta della start-up Nation: Israele!
Grazie di cuore!