Image

Le tartarughine

Loading...

Ciao, siamo Elga, Mariella, Angelo e Lorena. 4 persone pigre e innamorate degli animali, quindi per loro abbiamo deciso di alzarci dalla sedia e allenarci per questa bella corsetta. Lo scopo è nobile: raccogliere fondi per una delle più grandi campagne di conservazione marina del Mar Tirreno.

Angelo dice che sia fattibile, ma per Angelo è sempre tutto facile.

Elga è la più scettica.

Mariella la più entusiasta.

Lorena forse è l'unica veramente sportiva tra i 4.

Insomma, le premesse non sono affatto buone, ma passo dopo passo possiamo arrivare al traguardo. Per farlo però abbiamo bisogno di voi, della vostra fiducia in questa squadra improbabile di maratoneti.

Sì, perché per poterci iscrivere alla maratona dobbiamo raggiungere la cifra che vedete là in alto. Quindi solo se credete in noi e fate una piccola donazione, potremo correre per davvero e dimostrare a noi stessi che la sedia è il posto che ci meritiamo.

Sostenendo noi, sosterrete la campagna di Sea Shepherd "Operazione Siso" che prende il suo nome dal capodoglio trovato morto lungo la costa di Capo Milazzo, dopo essersi impigliato e rimasto imprigionato in una rete illegale durante il passaggio tra le Isole Eolie. Dal 2017 Sea Shepherd pattuglia il Tirreno liberando tutti gli animali che restano intrappolati in lunghi palangari e reti spadare (un particolare tipo di rete derivante bandito dalla normativa comunitaria e nazionale).

Noi abbiamo zero fiducia in noi stessi come corridori (il nome che abbiamo scelto la dice lunga) ma crediamo tanto nell'obiettivo da raggiungere. Elga è una volontaria di Sea Shepherd e garantisce per loro che ogni € raccolto andrà a sostegno della campagna.

PS: Mariella dice "E se la protezione degli animali non è un motivo abbastanza valido (strano che siate amici nostri), fatelo per non sentire più Elga attaccare pipponi"

Vuoi fare di più?

Raccogli fondi anche tu.
Diventa personal fundraiser!
scopri di più
VisaMastercardAmericanExpressPostepayPaypalStripeSatispay

Seguici su

mano