Un'iniziativa di
PedaliAmo, DoniAmo, VinciAmo. Insieme
“Insieme PedaliAmo, Insieme DoniAmo, Insieme VinciAmo.
Dai il tuo contributo, fai un atto d’Amore”
Ho conosciuto tante persone, amiche e amici, persone a me care, che hanno dovuto combattere contro il cancro. Purtroppo, alcune non ci sono più, ma tante altre sono riuscite a vincere la loro battaglia, e continuano a tenere la guardia alta.
Grazie alla ricerca, sono stati fatti tanti passi avanti: dal 1965 Fondazione AIRC ha investito oltre 2,3 miliardi di euro in migliaia di progetti di ricerca che hanno prodotto risultati concreti per la prevenzione, la diagnosi e la cura del cancro, e hanno contribuito alla crescita della comunità scientifica italiana e alla formazione dei suoi giovani talenti.
Continuare a sostenere la ricerca dipende dal lavoro dei ricercatori e dall'impegno di ciascuno di noi. Per questo farò il giro della nostra amata Calabria, in sella alla mia bici, per raccogliere fondi per Fondazione AIRC: un tour a tappe che mi porterà nei bei paesi e nelle strade dal Tirreno allo Jonio, fino su in Sila, attraversando tutte le province, per poi tornare giù, a Palmi, punto di partenza e arrivo.
Unisciti alla mia raccolta fondi e contribuisci con una donazione a garantire continuità al lavoro di più di 6.000 ricercatori impegnati a trovare le migliori soluzioni per prevenire sempre più il cancro, per diagnosticarlo precocemente e per curare tutti i pazienti.
Insieme PedaliAmo, Insieme DoniAmo, Insieme VinciAmo.
Unisciti a me! Dai il tuo contributo, fai il tuo atto d’Amore