Un'iniziativa di
Io corro per un mondo senza gabbie!
Loading...
Ciao sono Matteo,
Anche quest'anno parteciperò alla Milano Marathon per dare voce agli animali che sono imprigionati fin dai primi giorni di vita negli allevamenti intensivi.
Mi sto allenando per correre gli ultimi 10 km della staffetta più veloce di Animal Equality, e voglio farlo in 40 minuti.
Non sarà facile perchè nessuno di noi è un corridore allenato, ma lo faccio con l'obiettivo di dare voce agli animali. Fondando Animal Equality Italia è a loro che sto dedicando tutta la mia vita, per realizzare il sogno di un mondo in cui non debbano vivere nella sofferenza dello sfruttamento.
E per un mondo libero dalle gabbie quest'anno ho deciso di raddoppiare il mio obiettivo di raccolta portandolo a 2000 euro!
Questa cifra renderà possibili le campagne di Animal Equality contro l'uso delle gabbie negli allevamenti intensivi attraverso investigazioni, pressione alle aziende, azioni di sensibilizzazione.
Questa è la mia sfida, correre per gli animali e raccogliere fondi per loro, ma adesso ne ho una per te:
se raggiungerò l’obiettivo dei 2000 euro, mi vedrai correre alla Milano Marathon 2017 con un nuovo colore di capelli… Mi farò biondo!
Sì, hai capito bene: sfoggerò un bellissimo biondo platino in gara se mi aiuterai a raccogliere 2000 euro!
Ogni piccolo contributo è importante per spezzare il ciclo di violenza che, ogni giorno, milioni di animali subiscono all’interno dell’industria alimentare.
Possiamo insieme evitare tutto questo: prendere coscienza di ciò che accade a questi animali è il primo passo concreto per cambiare davvero la realtà in cui vivono ogni giorno. Il mio obiettivo è anche il vostro!
Insieme, questa volta di corsa, in difesa degli animali!
Contribuisci ad un mondo libero dalle gabbie e vedrai un Matteo platinato il 2 Aprile :)