Un'iniziativa di
L'unione DA la forza !!
Ciao a tutti,
sono il padre di tre fantastici ragazzi di 22, 18 e 15 anni. Il maggiore è affetto dalla Sindrome di Prader Willi, una “RARA” malattia genetica invalidante.
Due anni fa ho deciso di mettermi in gioco in prima persona assumendo il ruolo di Presidente dell’Associazione Prader Willi Lombardia con l’obbiettivo di cercare di far riconoscere ai nostri ragazzi i diritti che la legge prevede ma che spesso e volentieri vengono loro negati.
Ho sempre considerato lo sport come una “palestra” di vita.
Lo sport unisce, lo sport è sofferenza, lo sport è determinazione, lo sport è sacrificio, lo sport accomuna, lo sport è assaporare una vittoria, lo sport è accettare una sconfitta, lo sport è riconoscere i propri limiti, lo sport è superare i propri limiti, lo sport è convinzione, lo sport è tenacia, lo sport è......tutto
La maratona è certamente la disciplina sportiva per antonomasia.
Il prossimo 8 aprile a Milano si correrà la MARATONA. Lo stesso giorno, sullo stesso percorso si svolgerà una gara a staffette riservata alle ONLUS.
Anche i nostri ragazzi hanno deciso di mettersi in gioco accettando una sfida per loro quasi impossibile.
La nostra Associazione ha deciso di iscriversi a questa importante iniziativa e parteciperà all'evento con 56 atleti divisi in 14 squadre di staffette. Almeno una delle nostre squadre di staffette sarà composta da quattro ragazzi affetti da sindrome di Prader Willi che percorreranno i 42 Km dell’intero tracciato.
Adesso tocca a te metterti in gioco. Abbiamo assolutamente bisogno del tuo aiuto per raggiungere il nostro obbiettivo.
Contribuisci con una DONAZIONE per spingerci verso il traguardo: “CORRERE PER NOI E’ VACANZA PER LORO”.
Per qualsiasi informazione o chiarimento non esitare a contattarci:
mail: [email protected]
Alberto Vezzoli 335-8328619