Un'iniziativa di
Tor x CMLV
Siamo un gruppo di temerari appassionati di Ultratrail in montagna. Da Venerdì 9 a Sabato 17 Settembre saremo impegnati in lunghi viaggi, fuori e dentro noi stessi: la maggior parte di noi percorrerà il Tor des Géants (330 Km e 24.000 m di dislivello positivo), il più temerario affronterà invece il Tor des Glaciers (450 Km e 32.000 m di dislivello positivo). Sono corse in montagna che si svolgono in Valle d'Aosta, sono mitiche per lunghezza e difficoltà ma di grande soddisfazione. Metafore di determinazione e costanza per raggiungere l’obiettivo.
Ci mettiamo in gioco, ma non chiediamo di essere sostenuti. Siamo noi a chiedervi di sostenere la ricerca contro la leucemia pediatrica a Monza ! Vogliamo contribuire al progetto del Passaporto Genetico, in corso nei laboratori della Fondazione Tettamanti, al Centro Maria Letizia Verga di Monza, per trovare per ogni bambino la cura migliore possibile per la sua leucemia.
Comitato Maria Letizia Verga e Fondazione Tettamanti sono INSIEME per la ricerca.
SOSTIENI questo progetto, per curare (e meglio) un bambino in più ! Come fare ? Semplice: dona ! Quanto vuoi e quanto puoi ! Seguici nei prossimi giorni, avremo proposte per la tua donazione.
E su http://live.tordesgeants.it/ potrai seguire la nostra corsa :
Tor des Géants (Tor330): Rita Tessari, Giovanni Cazzaniga, Claudio Cernuschi, Corrado Corti, Carlo De Amici, Augusto Losio, Andrea Palma, Luca Petrone.
Tor des Glaciers (Tor450): Alessandro Gilardoni.