Un'iniziativa di
#GivetheBeat! Michela + Alessandro
LET’S GIVE THE BEAT TOGETHER!
Quando la passione per i viaggi e l’amore per i più piccoli si uniscono ad una fondazione concreta come Mission Bambini, è quasi imperativo accettare le sfide più complicate.
Viaggiando abbiamo avuto sia la fortuna di scoprire posti meravigliosi che la possibilità di confrontarci con realtà tanto diverse e difficili per molti bambini.
Ogni anno al mondo nascono 1 milione di bambini affetti da malattie congenite al cuore, la metà di loro è destinata a non raggiungere il primo anno di vita.
Vogliamo ridare il battito a questi cuoricini?
Unisciti a noi e raggiungiamo insieme questo obiettivo, è con i piccoli gesti che si compiono imprese importanti.
Allora cosa aspetti? GIVETHEBEAT!
Dona anche tu e insieme diamo vita al suono più coinvolgente che c’è: il battito dei cuori dei bambini di tutto il mondo!
Give 1 beat = 15 euro
SOUND CHECK! Hai garantito una visita cardiologica approfondita. E ti sei garantito una mail dal cardiochirurgo che ti ringrazierà personalmente.
Give 3 beat = 30 euro
START THE RYTHM! Farmaci per la fase post-operatoria. Sarai menzionato come HEARTBEATER sulla pagina Facebook.
Give 8 beat = 50 euro
NOW I FEEL IT! Filo di sutura per l’operazione. Ti dedicheremo uno speciale video di ringraziamento.
Give 20 beat = 100 euro
OH MY GROOVE! 2 giorni di degenza in ospedale per mamma e bambino (vitto e alloggio). Sarai ringraziato con una targa che porteremo con noi durante la prossima missione (ti manderemo la foto!)
Give 70 beat = 350 euro
PURE ADRENALINE! Volo del cardiochirurgo che farà l’operazione. Ti sei meritato l’invito a MEET THE BEAT, l’incontro esclusivo con il cardiochirurgo che hai finanziato e con il Presidente di Mission Bambini, che saranno felici di raccontarti di persona i risultati raggiunti grazie al tuo aiuto.