Un'iniziativa di
Raccolta fondi di Natale
Il 2020 è un anno che non ci dimenticheremo facilmente. Ci ha messo di fronte a grandi sfide: la distanza da amici e parenti, l'isolamento, la preoccupazione per la nostra salute e quella delle persone care. A volte concentrandoci sulle nostre preoccupazioni ci dimentichiamo di chi è più sfortunato di noi.
Questo Natale abbiamo deciso di aiutare le donne e i bambini in India, Brasile e Bénin, attivando una nuova raccolta fondi a sostegno di Project for People.
India e Brasile sono ai vertici delle classifiche mondiali per numero di contagi da Covid-19. Anche in Bénin la situazione è molto preoccupante.
L'associazione porta cibo, farmaci, beni di prima necessità e materiali scolastici nelle case della famiglie più povere.
Perché chi necessita di cure, possa continuare a riceverle. Perché la malnutrizione non peggiori. Perché i bambini che stavano imparando a leggere e scrivere, possano riuscirci.
La sfida è realizzare tutte le attività ordinarie previste dai progetti sul campo. E allo stesso tempo fronteggiare la pandemia con azioni straordinarie.
Per Natale puoi regalarci qualcosa di straordinario. Dona a sostegno della nostra raccolta fondi.
Ogni 10 euro donati, una famiglia di 4 persone riceve un kit con beni di prima necessità per una settimana.
Trovi qui tutte le informazioni sull'associazione: www.projectforpeople.org/covid19
Grazie infinite,
Chiara e Tijana