Un progetto di
Una vela per il cuore deve ripartire!
Abbiamo urgente bisogno del supporto di tutti voi! Dulcinea deve ripartire!
Purtroppo durante la tappa di Palermo abbiamo subito un furto: sono spariti tutti gli strumenti diagnostici presenti a bordo e utilizzati dal nostra staff per le attività di screening gratuite.
Non vogliamo fermarci, ma dobbiamo riacquistare la strumentazione, DONA ANCHE TU per garantire la nostra presenza in altri porti italiani e per poter fornire screening gratuiti a più persone possibili!
GRAZIE !!!
____________________
Il progetto "Una vela per il cuore" della Cardioteam Foundation, in collaborazione con la Lega Navale Italiana, è dedicato alla prevenzione delle malattie cardiache.
Il team, a bordo della barca a vela Dulcinea, toccherà 27 porti italiani offrendo screening ecocardiografici gratuiti ai soggetti a rischio.
4.000 miglia nautiche intorno all’Italia.
Dona miglia nautiche per permettere a Dulcinea di raggiungere tutti i porti e moltissime persone che hanno bisogno di uno screening al cuore.
Ogni paziente riceverà un responso dettagliato e una guida per adottare uno stile di vita più sano.
Unisciti a questa iniziativa: ogni 10 euro, Dulcinea viaggia un miglio in più!
Gli esami verranno svolti a bordo di Dulcinea e in un gazebo posto nei porti di riferimento, in modo da rendere l’ecocardiogramma di facile accesso anche a chi ha difficoltà a salire sulla barca.
Le bandiere vicino alla barca indicano i punti di screening, i quali sono prenotabili online in modo rapido e intuitivo.
Cardioteam Foundation si mette a disposizione per organizzare conferenze informative sulla prevenzione di malattie cardiovascolari, patologie che rappresentano la principale causa di morte per infarto e di invalidità per ictus.
Insieme a voi, "Una vela per il cuore" punta a ridurre questo rischio e a salvare vite umane.
Ogni contributo rappresenta un passo avanti verso questo obiettivo.
Un’iniziativa dedicata all’Avv. Gianfranco Putaturo e l'Ing. Sandro Buzzi.
Con tutto il cuore.