Un'iniziativa di
Io corro per BIANCO AIRONE
Ciao a tutti!
Sono Nicola ho 42 anni ed una passione grande per la corsa. Da agosto del 2013 faccio parte dei pazienti Ematologici dell'Ospedale S. Eugenio di Roma, per una leucemia mieloide cronica. Ciò non mi ha abbattuto, anzi grazie ai medici, alla mia famiglia ed alla corsa ho ripreso in mano la mia vita raggiungendo con forza e determinazione tanti traguardi sportivi e non.
Purtroppo quotidianamente ci sono molti pazienti ricoverati nel reparto che non hanno la possibilità di fare anche una semplice corsa al parco o una minima attività fisica. Insieme alla dott. Elisabetta Abruzzese abbiamo così pensato di attivare una raccolta fondi per dotare il nostro reparto di attrezzature sportive (tapis roulant, ciclette, attrezzature riabilitative ect) in modo da aiutare i pazienti ad una ripresa fisica ed anche morale nei difficili periodi del ricovero.
Insieme alla Nostra associazione Onlus Bianco Airone che farà da tramite per la raccolta fondi, abbiamo attivato così questo primo progetto, con il piccolo aiuto di ognuno di noi riusciremo a raggiungere anche questo traguardo ne sono certo!
Vuoi aiutarci? Fai anche tu una donazione e renderai tutto questo possibile
Anche un piccolo gesto può fare la differenza
Grazie Nicola