Un'iniziativa di
Lo Stretto per bene
Mandiamo in vacanza i bambini del CAF!
Ce l’abbiamo fatta!!!
Abbiamo raggiunto entrambi gli obiettivi! Grazie alla vostra generosità abbiamo già raccolto oltre 500€ e insieme a tanti amici abbiamo attraversato lo Stretto.
La sfida non è terminata! Ora alziamo la posta a 900€, per garantire una bella vacanza ad almeno un bambino/ragazzo seguito dall’Associazione CAF, che da oltre 40 anni si prende cura di bambini, adolescenti e famiglie in difficoltà.
I bambini che vivono nelle Comunità Residenziali dell’Associazione CAF hanno diritto come ognuno di noi a una vita serena e felice. Sappiamo bene che una bella vacanza è un momento importante per stare bene e questi bambini hanno il diritto al benessere, soprattutto dopo un’anno e mezzo così difficile.
Vorrei dare un senso alle mie bracciate e impegnarle per una buona causa: dedicherò ogni singola bracciata ai bambini del CAF e voi potete sostenere insieme a me il progetto “Insieme in vacanza 2021”.
Domenica 18 luglio, nonostante le incertezze di meteo e mare, il nostro Giovanni, esperto capitano dello Stretto ci ha portati in tutta sicurezza da Cariddi a Scilla. Quest’anno nello Stretto abbiamo nuotato per bene!
Grazie a tutti voi!