Un'iniziativa di
3^ #INSIEME CorriamoInRosaPer la RICERCA
NoiCorriamoInRosaPer e i suoi amici, avevano un bel progetto per il 2020. Il progetto è stato rivisto, stiamo vivendo un momento difficile, ma non potevamo stare fermi. C’è chi ha bisogno del nostro correre solidale, c’è chi DEVE CONTINUARE A GUARIRE UN BAMBINO IN PIU’ da leucemia e linfoma.
Il nostro progetto è diventato un 2x1 e, se riusciremo a portarlo a termine, andrà benissimo così.
DUE APPUNTAMENTI
1. venerdì 3 – sabato 4 luglio 2020 - NoiCorriamoInRosaPer e Sgurbat Runners e con loro chi vorrà correre gli ultimi chilometri. Venerdì 3 luglio sera partono da Colico, Grigna e Grignetta, Vercurago, arrivano a Monza al Comitato Maria Letizia Verga, Residence Cascina Vallera sabato 4 luglio in serata. Soluzione unica 110 km D+ 6.000. L’arrivo sarà all’esterno di Cascina Vallera per rispettare le regole di distanziamento sociale e per non creare alcun problema agli ospiti, i bambini, del Residence.
2. Settembre (data da definire): Duathlon edizione zero Omegna 40km di corsa da casa di Max Valsesia fino ad Arona, si prosegue in bicicletta per 70km fino a Pregnana Milanese per il pernotto. Il giorno successivo ancora bicicletta per 50km e di corsa gli ultimi 20km in contemporanea fino a Monza.
UNO SCOPO: Raccolta fondi per il Residence del ComitatoMariaLetiziaVerga per il progetto: L’ASSISTENZA NON SI FERMA (Il Residence è a disposizione dei bambini e delle famiglie residenti lontano dall’ospedale, che non sono in grado di poter tornare a casa al termine delle giornate di terapia in Day Hospital.). Qui ci sono tutte le nostre emozioni, i nostri ricordi, le lacrime di gioia del primo arrivo per il Comitato dell’edizione del 2018.
Dobbiamo mettere in campo tutte le nostre energie ora più che mai solo INSIEME possiamo farcela.
Aperto a tutti,DONA KM ANCHE TU!