In corsa per L'Abbraccio!-Daniela Cipriani
In corsa per L'Abbraccio!-Daniela Cipriani
In corsa per L'Abbraccio!-Daniela Cipriani

In corsa per L'Abbraccio!

Loading...

Carissim@,

dopo 20 anni a Milano e alle soglie degli "anta", mi sono detta che, almeno una volta, la Stramilano andava fatta e così... eccomi qui: sorprendendo anche me stessa, mi sto allenando per correre la 10 km! 

A dire il vero, ho partecipato già ad altre edizioni della gara ma in una veste diversa o, più precisamente, in divisa: quella da soccorritore della Croce Rossa di Milano, l’associazione che, da oltre quattro anni, è un po’ la mia seconda famiglia.

Prestare assistenza sanitaria durante la Stramilano è un’esperienza meravigliosa, che permette di vivere da vicino i momenti salienti della giornata e il clima di festa che si respira tra i 50.000 partecipanti nonché un’occasione straordinaria per aiutare!

Potevo mancare all’appuntamento 2017? 

Ho deciso quindi che la mia prima Stramilano da runner sarà dedicata a raccogliere fondi proprio per un progetto della Croce Rossa di Milano: l’asilo nido “L’Abbraccio”, nel quartiere Ghisolfa.

Al nido “L’Abbraccio” ogni giorno vengono accolti 18 bambini, da uno a tre anni, appartenenti a famiglie in grave stato di emarginazione sociale. La retta, infatti, è completamente coperta dalla Croce Rossa di Milano. Presso il nido una psicologa offre anche sostegno alle mamme in difficoltà.

Si tratta, quindi, di un progetto con una missione sociale davvero importante e che mi sta molto a cuore, per questo ti invito a sostenerlo insieme!

Io ci sarò il prossimo 19 marzo con gambe, testa e cuore, tu DONA ORA!

 

Un Abbraccio,
Daniela

Vuoi fare di più?

Raccogli fondi anche tu.
Diventa personal fundraiser!
scopri di più
VisaMastercardAmericanExpressPostepayPaypalStripeSatispay

Seguici su

mano