Un progetto di
Una masticata di solidarietà
Dal 1987 siamo attivi contro l'abbandono e i maltrattamenti dei cani. Nel nostro canile di Lodi accogliamo e accudiamo cani - e anche gatti - abbandonati, provenienti da sequestri giudiziari e da canili lager.
Con il vostro contributo ci aiuterete ad avere i mezzi necessari per attuare il protocollo anti-stress, ma non solo … anche per sostenere le spese relative a farmaci e cure veterinarie, cibo, materiali di consumo, come presidi medico-chirurgici, sabbietta per i gatti, ma anche detersivi per disinfettare e pulire e tutto quanto serve per offrire loro la miglior vita possibile, fino all'approdo in una casa tutta loro.
Molte delle creature che soccorriamo, abbandonate e maltrattate in modo ignobile, necessitano di cure, interventi, riabilitazione, percorsi con rieducatori e veterinari comportamentalisti per superare gli shock subiti, oltre che delle normali necessità di nutrizione e cura fino al momento dell’adozione da parte di una meravigliosa famiglia che si occuperà amorevolmente di loro.
Aiutiamoli a superare i traumi
Oltre a un'alimentazione di medio-alta qualità, in alcuni casi personalizzata, e alle consuete cure, A.DI.CA. attua un nuovo (e dispendioso) protocollo finalizzato ad aiutare i quattro zampe del canile a superare lo stress generato dai traumi subiti e anche dalla stessa vita del canile, che per ovvi motivi è diversa da quella possibile in una casa propria, nonostante A.DI.CA. sia un rifugio moderno e ben strutturato.
Poiché masticare per il cane è alla base dei bisogni primari, offriamo loro questi prodotti 100% naturali:il loro utilizzo continuativo permette infatti al cane di scaricare stress e di essere più sereno.
Ogni vostro aiuto, grande o piccolo, è per noi fondamentale!
GRAZIE!