Un progetto di
#Run4Animals per un mondo senza gabbie
Entra a far parte del più grande movimento per liberare gli animali dalle sofferenze degli allevamenti intensivi!
Ogni anno in Italia milioni di animali sono costretti a vivere in gabbie anguste: maiali, galline, conigli ne escono solo quando sono trasportati al macello.
Sostieni Run4Animals per spezzare il ciclo di violenza che nuoce agli animali, all’ambiente e a tutti noi!
Animal Equality si batte da dieci anni per un mondo senza crudeltà verso gli animali.
Con le investigazioni sotto copertura, accendiamo i riflettori sull’industria della carne e sulla drammatica realtà in cui vivono e muoiono tutti i giorni gli animali negli allevamenti intensivi.
Gli animali che abbiamo salvato vivono ora in rifugi in cui sono accuditi e possono vivere liberamente. Gli animali ci mettono settimane a riprendere camminare perché nelle gabbie erano costretti a muoversi in pochissimo spazio.
Ci diamo da fare in maniera efficace per mostrare la verità, salvare gli animali, cambiare le cose e la politica. Per questo da tre anni Animal Charity Evaluator ci considera tra le migliori organizzazioni al mondo in difesa degli animali.
Anche tu puoi contribuire a tutto questo!
- con 45 euro sostieni i costi delle investigazioni che svelano cosa succede ogni giorno dietro le mura degli allevamenti e ci aiuti a fare pressione sulle aziende perché eliminino dai loro processi la crudeltà contro gli animali
- con 30 euro contribuisci a mantenere in vita animali, salvati dalle sofferenze e dai soprusi dell’industria alimentare;
- con 18 euro contribuisci a diffondere la verità, attraverso i mezzi di comunicazione e il video in realtà virtuale iAnimal, su ciò che accade a questi cuccioli.
Sostieni ora #Run4Animals: decidi di stare dalla parte degli animali!
Grazie di cuore!
PS: Metti la tua email nel messaggio della donazione e ti manderemo un video di ringraziamento fatto apposta per te ;)
Usa e cerca sui social l'hashtag #run4animals e aiutaci a condividere questo progetto!
GRAZIE!!!