Un progetto di
Biennale della Famiglia
Compiamo 35 anni di servizio a favore delle famiglie e conoscendo i drammi di alcuni adolescenti, vogliamo vivere questa ricorrenza in modo utile.
Anoressia e bulimia, ritiro sociale (Hikikomori) ei suicidi sono fenomeni in grave espansione fra gli adolescenti e non si conoscono ancora a fondo. Per questo motivo abbiamo invitato alcuni tra i maggiori esperti in materia e tutti i professionisti che possono essere interessati all'argomento: insengnati, educatori, pedagogisti, psicologi, personale sanitario, assitenti sociali, counselor, giornalisti e sopratutto i genitori, ad un convegno nazionale dal titolo
"L'ADOLESCENZA E' UNA COSA SERIA..." il 6 ottobre 2018 al Palafiori di Sanremo - Maggiori informazioni cercando su google "Biennale della Famiglia"
Vorremmo contriubuire a creare un ambiente dove il mondo adulto abbia le competenze per prevenire il disagio ed aiutare gli adolescenti.
Ci saranno anche le voci di giovani ricercatori e laureati a cui spesso non si offrono molti spazi, ma che molto hanno da dire sull'adolescnza in tanti dei suoi aspetti.
Sostenere le spese di questa iniziativa, libererà risorse per poter fare ancora di più.
COME PUOI FARE?
- Pensa a quanto spendersti per il regalo di compleanno di un amico/a
- o a quanto ti costerebbe una cena in trattoria
- o a quanto vale un futuro sereno di una dolescente forse meno fortunato dei tuoi figli o dei tuoi nipoti
e potresti aiutarci anche tu a raccogliere fondi facendo conoscere questa raccolta ai tuoi amici e parenti, divenendo un fundraiser, è molto semplice, clicca sul bottone a destra!
GRAZIE, TU PUOI FARE TANTO E NOI CONTINUEREMO AD IMPEGNARCI A FONDO!!!
IMPORTANTE:
- se acconsenti all'uso della tua mail, ti diremo come è stata investita la tua donazione.
- se partecipi alla Biennale inserisci anche il nome e cognome, per ringraziarti ti invitamo al buffet alle ore 13 e a festeggiare con la torta il nostro compleanno!!! (registrati all'ingresso)