Un progetto di
Sport for Change - Milano Marathon 2023
Fondazione Milan ha deciso di correre la Relay Marathon per sostenere il diritto allo Sport e aiutare chi rischia di essere emarginato dalla società a causa della sua condizione sociale o della sua provenienza.
I runner rossoneri, insieme, possono correre e raccogliere fondi per sostenere bambini e ragazzi che fanno parte del progetto Sport for Change a Milano.
Nello specifico, per i bambini e i giovani che frequentano le attività sportive dell’ASD Sporting Murialdo e di YouSport asd, due realtà della periferia milanese, sostenute dalla fondazione rossonera, che lavorano per migliorare l’inclusione sociale utilizzando lo sport come strumento educativo.
COME SOSTENERCI?
1 > CORRENDO: iscriviti alla maratona con altri 3 amici per creare un gruppo staffetta, apri la pagina di raccolta fondi a sostegno del progetto e invita tanti altri a donare! Riceverai il pacco gara e una sorpresa esclusiva di Fondazione Milan!
2 > DONANDO: non parteciperai alla Milano Marathon? Puoi comunque aprire la tua pagina per sostenere il progetto e invogliare tanti altri amici a donare per il programma Sport for Change. Il tuo contributo farà ugualmente la differenza per tanti bambini!
Fai parte di un’azienda e vuoi proporre l’iniziativa internamente? Contattaci!
È una bella occasione per mettere in pista un’attività di Team Building e Corporate and Social Responsability. La formula a staffetta della Relay Marathon si presta perfettamente alla partecipazione aziendale che coinvolge i dipendenti, sia nella corsa sia nella raccolta fondi.
Cosa aspetti? Corri con noi perchè #LOSPORTCAMBIALAVITA!