Un progetto di
#Rigeneriamoci!
Maratona di Padova - 17 aprile 2016
Corri insieme al VIMM e sostieni la lotta contro le malattie degenerative
La ricerca è strategica per la vita di tutti noi e delle generazioni future. Al VIMM – Istituto Veneto di Medicina Molecolare, con il supporto di un Comitato Scientifico Internazionale di cui fanno parte 4 Premi Nobel, oltre 150 giovani ricercatori sono impegnati quotidianamente a studiare nuove terapie per sconfiggere molte malattie oggi incurabili.
L’obiettivo del Progetto #RIGENERIAMOCI! è curare malattie degenerative con cellule staminali adulte. Le cellule staminali adulte si ottengono da diversi tessuti del nostro corpo e sono in grado di curare molte malattie del bambino, dell’adulto e dell’anziano (dal rigetto dei trapianti, al diabete, dall’alzheimer alla sclerosi multipla).
Al VIMM medici, biologi ed ingegneri condividono le proprie competenze per sviluppare terapie innovative e cure sempre più efficaci.
Come puoi sostenere la Ricerca del VIMM contro le malattie degenerative? Partecipa alla raccolta fondi tramite Rete del Dono!
DONA
Con smartphone Scarica un lettore QR reader sul tuo telefono e passalo sul riquadro. Potrai donare con semplicità ovunque ti trovi.
Dal tuo computer Visita la pagina al link che trovi in fondo e dona in totale sicurezza con carta di credito o conto PayPal.
Tramite bonifico per importi superiori a € 100,00
CORRI
Con i Ricercatori del VIMM: tutti con la maglietta del VIMM alla Maratona di Padova per sostenere la Ricerca scientifica.
Dopo aver effettuato l’iscrizione alla maratona o alle stracittadine scrivici comunicando la tua taglia (S, M, L, XL, XXL). Il ritiro della tua t-shirt potrà essere effettuato il giorno della Maratona presso lo stand del VIMM.
DIVENTA TESTIMONIAL
Coinvolgi parenti e amici nella tua impresa di raccolta fondi!
Su Rete del Dono in meno di un minuto puoi creare la tua pagina di raccolta fondi anche se non sei un runner e condividere l’iniziativa con tutti i tuoi contatti, che potranno donare quando vogliono e ovunque siano.