Un progetto di
Ultracycling | 2.145 km per la ricerca
Paolo Fogliada, Vigile del Fuoco, 54 anni, ha deciso di salire in sella alla sua bicicletta per la ricerca. L'obiettivo? Raccogliere fondi per la ricerca sulla fibrosi cistica e sostenere Greta, una ragazza con FC.
Il 20 aprile affronterà la Verona-Medjugorje, ma sarà solamente il primo step di un progetto più grande.
Scopri le tappe:
- Si parte giovedì 20 aprile, da Verona per percorrere in 24 ore il tragitto per raggiungere Medjugorie: 800 km di strada per trovare Una Cura per tutti. E non è finita qui!
- Sabato 20 maggio nella salita di Pianazzola a Chiavenna si cimenterà in un Everesting: una prova che consiste nell’affrontare più volte una salita fino a raggiungere gli 8.848 metri di dislivello positivo, esattamente come l’altezza dell’Everest. Saranno circa 5 km da percorrere 29 volte.
- Infine, dal 14 al 17 settembre parteciperà all’Adriatic Marathon Ultracycling, una vera e propria sfida sulle strade della Puglia: dovrà percorrere 1.200 km nel tempo massimo di 62 ore.
Se anche tu vuoi partecipare e percorrere un pezzo di strada insieme a Paolo e Greta, sostieni questo progetto per vincere la sfida più grande: trovare una cura risolutiva per la fibrosi cistica.
Grazie per tutto quello che scegleirai di fare!