Un progetto di
Vicini ai bambini più fragili
RIMANIAMO VICINI AI BAMBINI PIÙ FRAGILI, DIAMO LORO LE STESSE OPPORTUNITÀ!
Il Covid-19 ha stravolto tutto e ha colpito duramente anche la vita dei minori e degli adolescenti, soprattutto quelli più fragili che vivono in condizioni di povertà.
Per evitare che rimanessero indietro, è stato necessario ripensare a nuovi modi per esser loro vicini. I nostri centri per minori e neo-aggiorenni quindi sono stati riorganizzati e tutto questo ha richiesto e richiede tutt’oggi un grosso sforzo nella gestione delle attività e nell’adeguamento di strutture, spazi e dispositivi.
Per mettere tutti in sicurezza dal contagio del virus e garantire l’accesso all’istruzione, i centri diurni per minori e i gruppi appartamento devono far fronte a spese straordinarie per acquistare:
- nuova mobilia e gazebo sotto i quali ripararsi
- almeno un pc per ogni ragazzo
- un angolo cottura dove preparare il pasto in sicurezza
Cosa puoi fare tu:
Con una donazione di 20 euro, puoi contribuire all’acquisto degli arredi per mettere in sicurezza e garantire le distanze.
Con una donazione di 50 euro, puoi sostenere le spese per mettere a disposizione di ogni bambino un pc per continuare a studiare.
Con una donazione di 100 euro, puoi contribuire a parte delle spese per l’acquisto di un angolo cottura dove preparare il pasto in sicurezza.
Fin da ora vi ringraziamo per quello che farete per loro.