Un progetto di
COSTRUIAMO L'ANGOLO DEGLI ABBRACCI!
AIUTACI A COSTRUIRE "L'ANGOLO DEGLI ABBRACCI", DOVE I NOSTRI ANZIANI POTRANNO RIABBRACCIARE IN SICUREZZA I LORO CARI.
SIAMO AL FIANCO DELLA VITA, OGGI E SEMPRE.
Dal 1879 La Provvidenza è un punto di riferimento per le persone più fragili che vivono nella città di Busto Arsizio e nei suoi dintorni.
Da quando è iniziata l'emergenza Coronavirus stiamo lavorando incessantemente per proteggere tutte le persone che abitano in questa casa ed evitare il più possibile il propagarsi del virus. Sono quasi 300 le persone anziane non autosufficienti che vivono all'interno della nostra RSA e che qui vengono amorevolmente assistite, curate e rese importanti. Ogni anziano per noi è unico e insostituibile.
VOGLIAMO CONTINUARE AD ASSISTERE CON AMORE.
Abbiamo dovuto sospendere le visite dei famigliari, per poter tutelare la salute di nostri ospiti; ma questo distacco forzato non può essere colmato solo con le numerose videochiamate che ogni giorno facciamo. Vogliamo fare di più, e consentire ai nostri anziani di tornare a riabbracciare i loro famigliari. Stiamo costruendo due Angoli degli Abbracci dove i nostri anziani potranno abbracciare, protetti da un vetro, i loro cari.
OGGI ABBIAMO BISOGNO DI VOI.
L’impatto economico che la pandemia ha provocato è stato importante e in questi mesi abbiamo dovuto sostenere tante spese impreviste; per questo chiediamo il vostro aiuto per costruire queste stanze e donare un po' di serenità e conforto ai nostri anziani. Le donazioni raccolte ci aiuteranno a coprire i che sosterremo per costruire e gestire questi luoghi di incontro e vicinanza.
Aiutaci anche tu: DONIAMO UN ABBRACCIO AI NOSTRI ANZIANI.
Grazie!