Un progetto di
S..cambio di stagione
Grazie alla campagna “S..cambio di stagione” desideriamo proseguire l'esperienza decennale dell'Emporio Margherita, luogo dove si favorisce l'economia circolare e il riuso di abiti, libri e oggettistica usata. Per ragioni di sicurezza e di sostenibilità economica non è più possibile continuare l'esperienza di raccolta, smistamento e vendita all'interno del capannone a Borgo San Giuseppe. Per non compromettere l’esperienza, abbiamo individuato un nuovo locale a Borgo San Dalmazzo - in via Fontanelle, 16 - in cui si possono conferire e acquistare abiti, libri e oggetti usati, riattivare le borse lavoro per persone fragili e far conoscere l'economia circolare.
ABBIAMO BISOGNO ANCHE DELLA TUA GENEROSITÀ! Con le donazioni ricevute andremo a sostenere i costi del trasloco e dell' allestimento del nuovo Emporio, luogo dove tutto ritrova valore! Abiti, oggetti, saperi rimessi in circolo: ognuno potrà lasciare ciò che ha contribuito a soddisfare le proprie necessità affinchè possa essere scelto e utilizzato da altri!
L'Emporio in Via Fontanelle 16, a Borgo San Dalmazo, è aperto per gli acquisti il martedì e il giovedì dalle 9 alle 12 e il sabato dalle 15 alle 18, invece per il ritiro degli abiti e degli oggetti ogni terzo lunedì del mese dalle 9 alle 12. Vieni a trovarci, ti aspettiamo!