Un progetto di
Diventa il mio angelo
I volontari della Pubblica Assistenza Avis di Montemarciano sono stati angeli custodi dall’inizio di questa pandemia, garantendo trasporti in ambulanza veloci e sicuri.
Purtroppo le ambulanze a loro disposizione e già utilizzate durante la fase iniziale del Covid non possono evitare completamente che il virus si diffonda, anche durante il trasporto dei pazienti.
Ancora oggi il COVID continua ad essere un grosso rischio per tutti. Per questo motivo l'associazione ha deciso di acquistare un’ambulanza “speciale” che garantirà un livello di sicurezza maggiore, e consentirà a tutti di viaggiare più sicuri: ai volontari che svolgono questo prezioso servizio, ai pazienti trasportati e ai loro familiari.
Tanti volontari dell’Avis Montemarciano sono stati e continuano ad essere i nostri angeli durante questa pandemia, e continueranno ad esserlo in futuro, in tante occasioni in cui avremo bisogno.
Questo è il momento in cui TU PUOI DIVENTARE IL LORO ANGELO:
dona per questa nuova ambulanza speciale e aiutali ad operare in sicurezza!
OBIETTIVO della campagna: vogliamo finanziare l'acquisto di queste attrezzature che verranno utilizzate sulla nuova ambulanza:
zaino da soccorso, estricatore KED, tavola spinale, saturimetro, seggiolina da trasporto, defibrillatore, aspiratore chirurgico portatile, materasso a depressione, tavola spinale pediatrica, set per intubazione, telo portaferiti, minifrigo per farmaci, kit di steccobende.
Grazie di cuore!
#diventailmioangelo
💻 http://www.avismontemarciano.org/sostienici/diventa-il-mio-angelo.html
📞 WhatsApp: 3346238164
- Agevolazioni fiscali per i donatori -
Persone fisiche: detrazione d’imposta al 35% (max 30.000,00 euro) in alternativa deduzione limitata al 10% del reddito dichiarato (DL 117/2017)
Imprese: l’intero ammontare della donazione è totalmente deducibile dal reddito di impresa senza limite di importo (DL 18/2020 art. 66)