




Un progetto di

Un futuro inclusivo con la PC
Dona anche tu alla Protezione Civile per garantire la formazione delle persone con disabilità!
Durante i corsi di addestramento ci insegnano che le situazioni di emergenza non possono essere in nessun modo previste e che trovarsi preparati ad affrontarle può fare una grande differenza per tutti. Partendo da questa convinzione noi volontari dei gruppi di Protezione Civile di Fontaniva e Carmignano di Brenta (della provincia di Padova) abbiamo voluto trovare un modo affinché quel TUTTI potesse essere effettivo.
Attraverso il progetto “Un futuro inclusivo con la protezione civile” vogliamo coinvolgere, in una giornata ricca di attività appositamente adattate, persone del territorio con disabilità. Il nostro scopo è quello di avvicinare chiunque, senza lasciare escluso nessuno, alla nostra realtà, quella che affrontiamo durante le situazioni più avverse e la quale spesso non viene fatta conoscere, cosa che invece riteniamo doveroso fare.
Il TUO supporto è fondamentale per permettere alle persone più fragili di sperimentare una giornata straordinaria all’insegna dell’inclusività per capire sulla propria pelle cosa vuol dire essere un volontario della Protezione Civile.
Con una donazione di 10 euro ti invieremo una mail con i nostri ringraziamenti più sentiti e, una volta portato a termine il progetto, una foto dell'evento dedicata a te per mostrarti cosa è stato possibile grazie al tuo contributo.
Con una donazione di 25 euro il tuo nome verrà menzionato dai sindaci e dalle autorità di Fontaniva e Carmignano di Brenta al termine dell'evento per dire a tutti i presenti che questo progetto è stato realizzato grazie al tuo contributo.
Con una donazione di 50 euro riceverai un invito speciale per venire a vedere l'evento di persona e, una volta terminate le attività, ti verrà consegnata una benemerenza per la generosa donazione da parte dei sindaci e delle autorità locali.

€ 0
Giorni rimanenti
Terminato
donatori
10