Un progetto di
40ena Dream Run
I nostri Sogni vanno oltre i Bisogni
Il prossimo 25 settembre si celebrerà in tutto il mondo la giornata mondiale del SOGNO e desidereremo con voi provare ad afferrare i nostri sogni e le nostre ambizioni, dedicando la 40ena DREAM RUN a tutte quelle persone così speciali e fragili, per le quali tutti vorremmo sognare un mondo dove la diversità sia un valore
Perché continuiamo a credere che la disabilità non sia una dimensione della persona ma esista solo in relazione alle barriere che la società pone verso persone più fragili.
Per tenere accesa questa luce, ma anche per dare stimoli alla comunità di runner e passeggiatori, vi chiediamo di scendere nuovamente in campo con noi per la 40ena DREAM RUN, una staffetta a squadre 4x10km, da correre separatamente e ovunque.
Grande novità di questa edizione: la possibilità di fare squadra con le nostre joëlette, finalmente su strada fuori dall'isalamento!!
L’intero ricavato della 40ena DREAM RUN andrà a sostenere SOD Italia ONLUS nell’attività di informazione e assistenza sanitaria, dalla diagnosi alla cura, oltre che per i progetti di inclusione con le joëlette e nuove forme creative di sport condiviso e accessibile, per la salute di tutti.
Contiamo su di voi per organizzare tanti Team, coinvolgere altri runner e, naturalmente, aiutarci a promuovere l’evento e la raccolta fondi.
LA GARA
Come nella precedente esperienza la 40ena DREAM RUN si conferma assolutamente non competitiva, sempre basata su amore, fiducia, solidarietà, passione per lo sport, rispetto delle regole, rispetto di te stesso, una staffetta “virtuale” da correre o camminare con le seguenti possibilità:
• in TEAM composti da 4 frazionisti (anche misti) sulla distanza di 10km ciascuno;
• con le JOËLETTE in EQUIPAGGI da MAX 6 (compreso il trasportato) in un’unica frazione sempre sulla distanza di 10km (ai fini della classifica finale il tempo sarà moltiplicato per 4).
Ogni TEAM individuerà un capitano che fungerà da referente per tutti gli adempimenti.
PER ISCRIVERSI
Il capitano di ciascun TEAM dovrà:
• effettuare una donazione minima di 40 € per TEAM (10 € per ogni frazionista) su questa pagina, specificando nel messaggio di donazione il nome del TEAM e i dei 4 staffettisti; tutte le donazioni sono deducibili/detraibili, a tal fine sarà sufficiente allegare la conferma di pagamento alla propria dichiarazione dei redditi
• Il capitano riceverà alla sua email tutti i dettagli e le informazioni della gara, insieme al il pettorale, da inoltrare ai compagni di squadra, da personalizzare, inserendo il nome del TEAM e del frazionista, per poterlo stampare e utilizzare durante la 40ena DREAM RUN.
Per ogni info aggiuntiva: [email protected]