Un progetto di
#12h4debra
Ciao mi chiamo Anna Mei, sono una insegnante, ciclista e sognatrice…E'da anni che pedalo in bicicletta per raccogliere fondi per i bambini farfalla.
Tanti i chilometri percorsi, con le farfalle stampate sulla maglia. Tante le persone incontrate che mi chiedono e ringraziano per aver fatto loro conoscere questa dura realtà.
I bambini farfalla sono affetti da Epidermiolisi Bollosa (EB), una malattia “infame” che non da’ tregua…”sai, sento il dolore anche quando dormo... non so cosa sia una vita senza dolore…” queste le loro parole, che derivano da una vita fatta di piaghe, ovunque, dentro e fuori il corpo, fatta di medicazioni dolorose quanto utili e di speranza per un futuro migliore.
Ho 50 anni ed ancora sulla mia bici spingo x regalare loro quella speranza.
Questa volta cercherò di superare il record del mondo di 387 km pedalando nel velodromo di Grenchen (Grenchen, Svizzera), per 12 ore.
Pedalerò più veloce che posso in quell’anello perché ancora si puo’ fare tanto per i bambini farfalla!
Ancora possiamo fare ancora di più!! Ma insieme!
Da sola non posso…ho bisogno del vostro aiuto e sostegno, fare sentire loro che ci siamo, che non sono soli, perché anche con poco ognuno di noi puo’ fare tanto.
Io ci metterò le gambe e tutta la forza che possiedo…
Il ricavato di questa raccolta fondi sarà interamente devoluto a Debra-Sudtirolo (www.Debra.it), l'associazione che si occupa dei bambini, dei loro bisogni e delle famiglie che accolgono e curano con amore tali anime.
Grazie, fin da ora, dell’aiuto e del supporto!!
Regalare speranza non ha valore…come donare una Vita degna di essere vissuta!