Un progetto di
Goals4Inclusion
Quando lo sport entra in campo, lo fa in maniera coordinata ed inclusiva.
La manifestazione sportiva “Goals4Inclusion” nasce nel 2022 per volontà della “FC Union Pro 1928” e dell’associazione “Sport IN Veneto”, al fine di raccogliere fondi da destinare alla realizzazione di importanti progetti di solidarietà e di aiuto diretto e concreto a chi è stato meno fortunato, in particolare per permettere a tutti i giovani di poter fare sport senza differenze.
Sabato 22 Ottobre, dalle ore 10,00 alle ore 16,00, presso lo Stadio comunale “A. Panisi” di via Ferretto 2 a Mogliano Veneto (Tv) scenderanno in campo le rappresentative di 4 note Aziende integrate in maniera inclusiva dai giovani calciatori con disabilità intellettiva dell’Associazione “Sport IN Veneto”.
L’evento “Goals4Inclusion” è aperto al pubblico che potrà partecipare in maniera diretta attraverso l’acquisto del biglietto di ingresso e consumazione pranzo via Event brite e in maniera virtuale con una donazione qui su Rete del Dono.
I Fondi raccolti saranno destinati a finalità sociali e di aiuto concreto per le Famiglie meno abbienti quali, ad esempio, l’assegnazione di Borse di Studio per giovani calciatori, la fornitura dell’ Abbigliamento sportivo per giovani calciatori, la fornitura degli scarpini da calcio per giovani calciatori, la fornitura gratuita di servizi sportivi e di trasporto per i giovani calciatori e ad altri progetti solidali di più ampio respiro.
A “Goals4Inclusion” partecipa anche TU !