Un progetto di
INSIEME PER AIRC - #nastrorosaAIRC
Ad ottobre 2023 torna lo storico appuntamento con la Barcolana.
Per tutti gli appassionati di mare e di vela, per chi non vuol perdersi uno spettacolo unico al mondo, per chi vuole metterci anche il cuore.
L'appuntamento si svolge a Trieste, come ogni anno, la seconda domenica di ottobre. La Barcolana, è la regata velica internazionale che trasforma Trieste nella capitale europea della vela.
Quest'anno puoi fare di più e scegliere di dedicare la tua passione per il mare ad una causa importante, quella della ricerca scientifica oncologica sul tumore al seno, ed avere l'opportunità come equipaggio o come tifoso di partecipare a questa raccolta fondi a favore di AIRC, nel mese dedicato in tutto il modo a questo tema, con il simbolo del NASTRO ROSA.
Curare tutte le donne: questo è l’obiettivo.
In Italia la sopravvivenza a 5 anni dalla diagnosi è aumentata fino all’88%, una delle più alte in Europa.
Per il 12% di donne colpite dalle forme più aggressive di cancro al seno, ancora non c'è una cura
Questo è l’ultimo miglio da colorare di rosa. Una sfida difficilissima che richiede di intensificare ulteriormente gli sforzi di tutti noi.
Cosa puoi fare:
- donare su questa pagina per sostenere la ricerca
- aprire all'interno di questo progetto una tua pagina di raccolta fondi del tuo equipaggio e impegnarti in prima persona in questa doppia sfida sportiva e solidale
- condividere con tutti i tuoi amici questo link, ogni piccola donazione potrà fare la differenza verso il grande traguardo della nostra missione
Unisciti ad AIRC, contro le forme più aggressive di cancro al seno, per renderle sempre più curabili.
Per info e supporto sull'apertura della tua pagina di raccolta fondi scrivi a [email protected]