Un progetto di
Io corro per Theodora MM2022
La Milano Marathon torna domenica 3 aprile 2022!
Partecipa insieme a Theodora: coinvolgi 3 amici e iscrivetevi come staffetta alla Milano Marathon.
Pre-iscriviti ora qui: https://bit.ly/3GVytcn - Ti contatteremo per tutti i dettagli!
Per informazioni scrivi a [email protected] o chiamaci: 02 801116
L'obiettivo è garantire oltre 500 ore di attività delle Dottoresse Sogni e dei Dottor Sogni presso l'Istituto Nazionale dei Tumori, regalando sogni e sorrisi a più di 1.500 bambini.
Puoi fare ancora di più!
Crea una pagina di raccolta fondi legata a questo progetto invita tutti i tuoi amici a sostenere la tua impresa con una donazione a Theodora.
• Chiedi agli amici di fare il tifo per te con una donazione per ogni km che percorrerai.
• Sfida i tuoi compagni di squadra: chi raggiungerà per primo l'obiettivo di raccolta fondi?
• Fai un video e racconta il tuo allenamento.
I bambini in ospedale sono più forti se possono sorridere e sognare: tu puoi aiutarci, attivati subito!
Ogni tuo passo in più, ogni amico coinvolto, ogni donazione piccola e grande, ci aiuterà a raggiungere insieme il nostro obiettivo.
In quell’abbraccio c’era tutto il ricordo di un incontro tra due persone in un momento difficile della vita. Io, Dottoressa Bonsai e Stefano, ci eravamo conosciuti sei anni prima in oncologia pediatrica all’Istituto dei Tumori di Milano. Sento il bisogno di dire grazie a voi e a tutte le persone che in qualche modo ci stanno vicine.
Grazie a voi io e i miei colleghi Dottor Sogni di Fondazione Theodora possiamo continuare questo bellissimo percorso visitando tutte le settimane i bambini ricoverati in ospedale. - Dottoressa Bonsai
Fondazione Theodora Onlus
La missione di Fondazione Theodora Onlus, dal 1995, è portare momenti di gioco, ascolto ed evasione ai bambini ricoverati in ospedale con le speciali visite dei Dottor Sogni, artisti professionisti assunti e specificamente formati dalla Fondazione per operare in reparti pediatrici di alta complessità in sinergia con il personale ospedaliero, nell'ambito di un processo di cura integrato del piccolo paziente.