Un progetto di
Kiwanis Verbania per i bambini del VCO
Il Kiwanis Club Verbania ha svolto nei suoi 16 anni di attività numerosissimi interventi sul territorio locale, acquistando una culla termica per la Croce Rossa Italiana, realizzando l’area verde presso la Casa Circondariale di Verbania e finanziando il progetto “ECO” sulla genitorialità in carcere; ha contribuito a decorare ed arredare camerette, sala medica e ambulatori della Pediatria dell’Ospedale di Verbania, ha donato attrezzature per l’Hospice S. Rocco di Verbania e per i Centri del V.C.O. Onlus di Gravellona Toce.
Ha collaborato all’acquisto di una LIM per la scuola Cantelli di Intra e ha contribuito alla risistemazione del parco giochi di Premeno. Ha sostenuto più volte il progetto “I bambini imparano le emozioni” del CISS Verbano; ha destinato fondi per l’ESOM-Ente Scuola Occupazione Minori “Menotti” di Intra.
Contribuisce al sostentamento delle famiglie bisognose con donazioni in favore del Centro d’Ascolto Caritas di Verbania Intra e Omegna.
Partecipa per il terzo anno consecutivo al finanziamento di CAMP.EDU, un campus estivo per bambini affetti da sindrome dello spettro autistico; donerà un computer portatile ad una scuola elementare di Verbania ed un defibrillatore ad una scuola di Omegna.
Il Kiwanis Club Verbania conta sul tuo contributo come fundraiser o donatore per la realizzazione di questi progetti e di quelli futuri a favore dei bambini in difficoltà.