Un progetto di
RUN AS ONE: insieme alle persone in fuga
RUN AS ONE: insieme alle persone in fuga
Corri con noi e fai la differenza!
Questo settembre è partito a Firenze, Livorno, Arezzo e Siena RUN AS ONE – Insieme alle persone in fuga: il progetto running di Oxfam Italia formato da team di volontari italiani e migranti, che si riuniscono una volta a settimana per allenarsi e favorire l’accoglienza e l’integrazione culturale. Gli allenamenti culmineranno in una vera sfida: la partecipazione a marzo 2017 alla Firenze Urban Trail (http://www.firenzeurbantrail.com/it/), uno dei più importanti Trail urbani in Italia!
I nostri Team si stanno allenando duramente per arrivare preparati a marzo. Oltre agli allenamenti settimanali, stanno raccogliendo fondi a favore delle oltre 65 milioni di persone in fuga da guerre, povertà e violenza.
Scegli di sostenere la raccolta fondi dei nostri runners cliccando sulla casella fundraiser e, se corri la la Firenze Urban Trail, ricordati di iscriverti con i codici promozionali di Oxfam che daranno a te un piccolo sconto sul costo dell'iscrizione e ad Oxfam un'ulteriore donazione da parte di Firenze Urban Trail (trovi i codici sconto su http://www.oxfamitalia.org/evento/run-as-one/).
Con una piccola donazione puoi fare davvero tanto:
50 euro
Puoi aiutare una famiglia con un kit di emergenza composto da: tanica filtrante, contenitore ermetico e bustine igienizzanti per l'acqua, asciugamani e oggetti per l'igiene personale.
25 euro
Puoi fornire una tenda per proteggersi dalle intemperie.
10 euro
Puoi fornire cibo per un mese ad un rifugiato.
5 euro
Puoi garantire un contenitore per trasportare e conservare l’acqua potabile e proteggere una famiglia dalle malattie.
Oxfam Italia è un movimento globale di persone che vogliono porre fine all’ingiustizia della povertà. Insieme, salviamo e ricostruiamo le vite nelle emergenze e denunziamo le cause di questa ingiustizia: disuguaglianza, discriminazione contro le donne e cambiamento climatico. Non ci fermeremo finché tutti non saremo liberi dalla povertà.
GRAZIE!