Un progetto di
Stelvio Challenge 2019
Torniamo a più di 2700m di altitudine per raggiungere il nostro obiettivo e sostenere la nostra missione in corsia!
Come ogni anno, lo Stelvio Challenge ti porterà su uno dei Passi di montagna più belli delle Alpi per una corsa ciclistica su strada all'insegna della solidarietà: il 6 settembre 2019 sei invitato a unirti a noi per raggiungere un grande obiettivo, garantire il nostro servizio di Clown Terapia alla Casa Pediatrica dell'Ospedale Fatebenefratelli di Milano dove accompagniamo i bambini in sala operatoria.
Soccorso Clown Onlus è il primo servizio di Clown Terapia italiano: venti anni di Arte del Circo e dello Spettacolo, al servizio dei bambini in corsia, dei loro genitori e dello staff ospedaliero. Una presenza che fa la differenza nella guarigione di tanti piccoli pazienti ed oggi puoi essere tu a fare la differenza.
SOSTIENI LO STELVIO CHALLENGE 2019 CON UNA DONAZIONE!
Oppure sei pronto a impegnarti in prima persona e a scalare il Passo dello Stelvio con noi?
Se sei un appassionato della bicicletta, della corsa o anche delle lunghe camminate in montagna, non perdere quest'occasione: ti aspettano! Scopri come iscriverti qui: https://goo.gl/Y2U4eQ e diventa un CICLISTA SOLIDALE per lo Stelvio Challenge 2019.
Crea la tua personale raccolta fondi abbinata a questo progetto: puoi unire la tua gara ciclistica ad un obiettivo ancora più speciale e potrai regalare ai bambini ricoverati della Casa Pediatrica dell'Ospedale Fatebenefratelli sorrisi ed emozioni, le stesse che potrai vivere con noi il 6 settembre 2019 sul Passo dello Stelvio!
Per informazioni scrivi a [email protected], ti aiuteremo nell'iscrizione e a creare il tuo progetto.
Ricorda: se raggiungi 250€ nella tua raccolta fondi, l'iscrizione te la rimborsiamo noi!