Un progetto di
LA CURA E' UN LORO DIRITTO!
La salute è un diritto di TUTTI e come tale va tutelato, annullando ogni tipo di discriminazione nei confronti di coloro che spesso vengono considerati "gli ultimi tra gli ultimi". Non esistono animali di serie A o di serie B, ma solo creature bisognose a cui desideriamo garantire una vita dignitosa.
Partecipare alla "Run Rome the Marathon" al fianco di Enpa significa correre per la Vita.
Farmaci, visite, operazioni sono ormai diventati un lusso per i più e troppo spesso i costi non calmierati non ci consentono di aiutare tutti coloro che incontriamo lungo il cammino.
Il nostro sogno è creare un nuovo ambulatorio veterinario sociale Enpa dove possano essere accolti e curati tempestivamente sia i trovatelli accuditi dai nostri volontari, sia quelli di famiglie bisognose e che non hanno i mezzi sufficienti a garantire loro il diritto alla salute.
L'obiettivo della raccolta sono 50.000 euro: un traguardo ambizioso che potremo raggiungere solo condividendo il più possibile questa raccolta.
Dona ora e fai la differenza.
Condividi la raccolta con amici e conoscenti e ci consentirai di arrivare a sensibilizzare un numero sempre maggiore di persone.