Un progetto di
NON PROFIT WOMEN CAMP 2024
Per te che hai seguito tutte le edizioni del Non Profit Women Camp e ormai ti senti a casa.
Per te che ancora non ci conosci, ma lavori nel Terzo Settore e hai voglia di trovare un luogo in cui ci sia spazio per la tua voce. Per te che hai voglia di confronto, di innovazione, di metterti in discussione, di farti domande
Per te che, guardandoti intorno, ti chiedi se come donne e come professioniste del Non Profit, possiamo creare dei modelli alternativi di vita e lavoro (e la risposta è sì, possiamo!)
Per te, e per chi vorrai, arriva la quarta edizione del Non Profit Women Camp!
Il tema di quest’anno è “Re-attive”: reattive alla realtà che ci circonda, reattive al contesto lavorativo, umano e sociale in cui ci muoviamo, reattive a ciò che percepiamo come ingiusto, sbagliato, incoerente. Reattive al cambiamento, all'innovazione, a ciò che di nuovo si respira nell'aria (se c'è).
Il programma è ricco di speaker che si sono impegnate per noi ( e per te!) a dar voce a temi quali l’attivismo, il rapporto con AI e tecnologia, i diritti di chi lavora nel non profit, e tanti altri spunti.
Ti aspettiamo il 2 marzo 2024 presso il Museo dell’Automobile di Torino: scegli il tipo di biglietto che preferisci e passaparola!
Se hai domande di qualsiasi tipo su questa quarta edizione o sulle possibili scelte dei biglietti puoi:
- andare qui https://nonprofitwomen.camp/edizione-2024/ e vedere un po’ il programma (che è ancora working progress!)
- andare qui https://nonprofitwomen.camp/iscriviti/ e leggerti le F.A.Q.
- solo come ultima spiaggia scrivi a [email protected]