Un progetto di
Ogni penna conta!
Cari amici e sostenitori,
L’istruzione è un diritto fondamentale e la chiave per un futuro migliore. Tuttavia, molti bambini nelle nostre comunità affrontano ogni giorno la sfida di non avere il materiale scolastico necessario per apprendere e crescere. Quaderni, penne, zaini, libri di testo e altri strumenti essenziali non dovrebbero mai essere un lusso, ma una realtà accessibile per tutti.
Immagina di essere un bambino pronto a imparare, ma di non avere nemmeno una matita con cui scrivere o un quaderno su cui prendere appunti. Questo è lo scenario che molti dei nostri giovani affrontano. Con il tuo contributo alla campagna Ogni penna conta!, possiamo cambiare questa situazione e garantire che ogni bambino abbia le risorse necessarie per il successo scolastico.
L'obiettivo
La nostra campagna mira a raccogliere beni per fornire materiale scolastico a tutti gli studenti più bisognosi della provincia di Torino entro l’inizio del prossimo anno scolastico. Ogni donazione, grande o piccola, avrà un impatto significativo.
Insieme possiamo fare la differenza
Ogni bambino merita l’opportunità di imparare e crescere in un ambiente stimolante e adeguato. La tua generosità può illuminare il percorso educativo di molti giovani, dando loro la speranza e gli strumenti per costruire un futuro migliore.
Grazie per il tuo supporto
La campagna è promossa nell’ambito del progetto Una rete chiamata casa sostenuto dalla Città di Torino Dipartimento Servizi Sociali, Sociosanitari e Abitativi – Piano Inclusione Sociale.
_____________________________
Per un contatto più diretto puoi scriverci a
Email: [email protected]
Sms o Whatsapp: +39 331 457 0462