Un progetto di
“Operazione Lavoro”
Partecipa al progetto “Operazione Lavoro” e sostieni le persone più fragili nella ricerca del lavoro.
Tutti abbiamo il diritto di realizzarci attraverso un lavoro che ci appaga e ci permette di contribuire alla crescita del territorio. Lasciare la propria traccia nel mondo è un desiderio innato.
Questo vale anche per i giovani che hanno un passato difficile, per le mamme che cercano di riprendere in mano la propria vita e rendere autonoma la propria famiglia, per le persone diversamente abili che tanto hanno da dare e non vogliono sentirsi un peso.
Tutti abbiamo lo stesso desiderio, ma non tutti abbiamo le stesse possibilità.
Muovere i primi passi nel mondo del lavoro non è semplice, soprattutto oggi.
Dona per il progetto “Operazione Lavoro” e sostieni percorsi personalizzati per scoprire e sperimentare le proprie abilità nel mondo del lavoro e raggiungere la maggiore autonomia possibile.
Dona per Operazione Lavoro!
Affrettati!
I primi 200 donatori che faranno una donazione minima di €20,00 riceveranno la box di OPERAZIONE LAVORO
La box contiene:
il Sangiovese frutto della collaborazione con i Poderi Damì
Dalle uve Sangiovese e Cabernet Sauvignon nasce questo vino rosso che regala colori rosso porpora intensi e vivaci, dalle note di frutta rossa come il lampone, la mora e l’amarena con suadenti sentori floreali di violetta. Un sorso pieno e deciso che regala al palato morbidezza e avvolgenza, grazie al fascino del tannino che risulta generoso ma dal carattere fine e delicato. Ottimo in abbinamento con primi piatti a base di ragù, secondi di carne e formaggi stagionati
il Piada Kit: farina di grani antichi già miscelata con sale e lievito per realizzare buona piadina a casa tua
Il kit è il frutto del lavoro de “i Maltagliati- nasciamo tutti imperfetti”
“i Maltagliati” è un progetto di educazione e inclusione lavorativa della Paolo Babini pensato e realizzato con persone uniche che portano sulle nostre tavole il sapore della tradizione.
La box di OPERAZIONE LAVORO fa bene 2 volte:
sia chi riceve la box e può gustare tutto il gusto dei sapori della tradizione, sia chi la box la acquista e contribuisce così a “Operazione Lavoro”.
Le box possono essere ritirate presso la nostra sede: Villaggio Mafalda in via Dragoni 75M – Forlì a partire dal 15 Dicembre 2023.