Regala sorrisi pedalando!-Soccorso Clown Onlus
Regala sorrisi pedalando!-Soccorso Clown Onlus
Regala sorrisi pedalando!-Soccorso Clown Onlus
Regala sorrisi pedalando!-Soccorso Clown Onlus

Regala sorrisi pedalando!

Loading...

La sfida che vogliamo lanciare è regalare per un intero anno   un intervento settimanale dei nostri Clown Ospedalieri ai piccoli pazienti ricoverati , alle loro famiglie e allo staff sanitario responsabile della loro salute, delle seguenti strutture ospedaliere:  Ospedale Bambino Gesù di Roma, Policlinico Umberto I di Roma, Azienda Ospedaliera Universitaria Senese, Nuovo Ospedale Usl 4 di Prato.

L'impresa è ardua, ma l'obiettivo è troppo importante per non provare a raggiungerlo insieme! La raccolta è già partita grazie all'importante contributo di alcuni runner che hanno deciso di correre la Maratona di Roma sostenendo Soccorso Clown, ora anche tu puoi sostenerci: pedala, fai la tua colletta online su Retedeldono e invita parenti e amici a donare sulla tua pagina.

Come? Partecipa alla Stelvio Challenge - Gara ciclistica europea, 27 Giugno 2014: organizzata e promossa da Soccorso Clown Onlus, da Clinic Clowns, associazione olandese di Clown Ospedalieri nostra gemella, e dall’olandese Pim Foundation, da sempre al fianco dei bambini meno fortunati. 

​Ai primi 200 ciclisti solidali che si iscriveranno a Stelvio Challenge 2014 su Retedeldono Soccorso Clown Onlus offrirà l’iscrizione, mentre ai primi 3 ciclisti solidali che raggiungeranno i 1000 euro di donazioni, sarà assegnato il premio “Ci pensa Soccorso Clown” che, oltre all'iscrizione, include anche un pernottamento di 2 notti presso l'Hotel Baita dei Pini di Bormio.

 

Vuoi fare di più?

Raccogli fondi anche tu.
Diventa personal fundraiser!
scopri di più
VisaMastercardAmericanExpressPostepayPaypalStripeSatispay

Seguici su

mano