Un progetto di
RUN4RISE 2025
Insieme è più facile vincere (e correre)!
Quest'anno continueremo il progetto iniziato con la scorsa edizione della Relay Marathon, in collaborazione con la Casa Pediatrica dell'Ospedale Fatebenefratelli di Milano e nelle specifico con la Struttura Complessa di Neurologia Pediatrica - CREI (Centro Regionale di Epilettologia Infantile).
Aiutaci a sostenere i costi delle terapie abilitative integrate per alcuni bambini affetti da encefalopatie dello sviluppo ed epilettiche.
Sono gravi patologie ad esordio precoce (nei primi mesi o anni di vita) che originano nella maggior parte dei casi da una malattia genetica rara, per questo motivo per questi piccoli pazienti è fondamentale che alla diagnosi precoce si abbini un approccio di cura multidisciplinare integrato, la cui efficacia dipende dalla tempestività dell’intervento.
L'approccio abilitativo multidisciplinare include attività di neuropsicomotricità, fisioterapia, logopedia e sostegno alla famiglia.
Vai sul nostro sito (qua trovi la pagina) per leggere tutti gli sviluppi riguardanti il progetto con il Fatebenefratelli.
CHI SIAMO?
Rise Together Foundation nasce nel 2020 a Milano da un’idea di Giuseppe Riso, Founder di GR Sports Agency, una delle migliori agenzie di procura sportiva italiane ed europee.
Vogliamo contribuire ad assicurare il diritto alla salute e alla felicità a quei bambini e ragazzi che, per cause diverse, si trovano in situazioni di svantaggio.
Per questo interveniamo a supporto dei bambini, delle loro famiglie e degli ospedali pediatrici per rendere possibili, migliorare o potenziare i percorsi di cura ed assistenza rivolti ai minori.