Un'iniziativa di
Gruppo Ida per Movember
Cari Amici,
le Volontarie del Gruppo IDA (Informazione, Dialogo, Aiuto) hanno per obiettivo quello di incoraggiare la solidarietà tra donne che hanno vissuto o stanno affrontando il tumore al seno, offrendo la possibilità di condividere le proprie esperienze sotto la guida professionale di una psicologa.
Abbiamo deciso di aderire al Movember Romagnolo, nato sulla scia del Movember australiano, perché come “Mo Sista” – le supporter al femminile – anche noi possiamo contribuire a raccogliere fondi per questa buona causa! Per tutto il mese di novembre diventeremo quindi veri e propri testimonial di una campagna che ha lo scopo di sensibilizzare e raccogliere fondi per la lotta contro i tumori alla prostata e ai testicoli.
Ma c’è di più: noi di Progetto IDA adoriamo le sfide! Per questo abbiamo aderito all’iniziativa solidale lanciata dal Romagna Rugby e da Soul Brothers Company per raccogliere fondi a sostegno del lavoro di cura e ricerca contro le patologie uro-ginecologiche svolta dal gruppo del dott. Ugo De Giorgi. La squadra che avrà raccolto di meno al termine della sfida pagherà da bere alle altre!
Noi ci mettiamo i baffi, tu aiutaci con una donazione: donare significa sostenere la ricerca oncologica italiana e significa regalare una speranza ai pazienti romagnoli. Saremo lieti di pubblicare le vostre foto baffute qui su Rete del Dono, unitevi al nostro Gruppo!
Grazie di cuore a tutti voi