Un'iniziativa di
Uniti Insieme Siamo Uno per Piacenza
E' iniziata da qualche settimana una partita molto difficile per la nostra città ed in un momento così delicato come Bakery Basket crediamo di poter dare il nostro contributo.
Piacenza siamo noi, tutti insieme, sono i luoghi in cui viviamo, i nostri territori tutte le nostre famiglie, i nostri tifosi i nostri ragazzi e anche noi vogliamo fare la nostra parte in questa emergenza.
Per riuscirci dobbiamo innanzitutto rispettare le regole e le indicazioni che ci vengono fornite dalle autorità. Oltre questo possiamo e dobbiamo fare qualcosa in più per tutti quei medici e infermieri impegnati giorno e notte per far fronte a questo difficile momento.
Bakery Basket partecipa quindi alla raccolta fondi per sostenere l'Ospedale di Piacenza.
L’obiettivo è sostenere le strutture sanitarie e tutto il personale che in questi giorni sta combattendo una durissima battaglia per curare i cittadini. Le donazioni raccolte andranno a favore dell’inizativa "Io sostengo il mio ospedale Emergenza CORONAVIRUS" promossa dall' Azienda Usl di Piacenza verranno utilizzate per acquistare gli strumenti utili già oggi, ma che arricchiranno e completeranno la dotazione dei reparti anche per il prossimo futuro.
Ognuno di noi può fare la sua parte, aiutaci anche tu con un piccolo gesto!
Uniti Insieme siamo uno! Famiglia Bakery ora più che mai dobbiamo scendere in campo per giocare questa partita. CI VUOLE CUORE!
#Unitinsiemesiamouno #Civuolecuore #Fermiamoloinsieme