Image

Per la Famiglia di Gianluca


Ciao, siamo i compagni della Nazionale Italiana U19 di Futsal che intendono promuovere una raccolta fondi a favore della famiglia di Gianluca.

Gianluca ha lasciato in tantissimi di noi un'impronta indelebile con la sua generosità, il suo animo gentile ed il suo sorriso. Ora è il momento di ricambiare, e fornire un supporto concreto ai suoi cari.

Con il nostro/vostro sostegno possiamo dare alla mamma Grazziele e alle sue sorelline, l’aiuto di cui hanno bisogno per affrontare il futuro con più serenità. 

Ogni donazione, per quanto piccola, sarà un tributo alla sua memoria e un gesto tangibile del nostro affetto per lui e la sua famiglia. 

I compagni di Gianluca

I beneficiari di questa raccolta fondi sono solo ed esclusivamente i familiari di Gianluca, ovvero la mamma e le sue sorelle.

Aiutateci a far giungere questo messaggio alle tantissime persone che hanno conosciuto Gianluca e Rafael, rendendo così questa raccolta fondi virale. Facebook, Instagram, Whatsapp ed E-mail vanno benissimo. Copia il link e condividi questa pagina il più possibile.

Take a step forward

Start your fundraising.
Become a personal fundraiser!
VisaMastercardAmericanExpressPostepayPaypalStripeSatispay

Follow us

mano

retedeldono.it è di proprietà di Rete Del Dono Società Benefit S.r.l. - sede legale
Corso Tassoni 31/a Torino- PI 10436850019 - Codice destinatario : M5UXCR1