









Un'iniziativa di
Pedalando per la Ricerca
Pedalando per la Ricerca 2025
Pedalando per la Ricerca giunge alla VI edizione!
Anche quest'anno siamo pronti a supportare la ricerca contro il cancro di Fondazione AIRC attraverso diverse sfide sportive e solidali.
In questi anni abbiamo raccolto oltre 50.000€ e siamo pronti in questo 2025 a contribuire ancora a rendere il cancro sempre più curabile.
Il primo progetto del 2025 sarà una due giorni in bici da L'Aquila a Roma in programma il prossimo 6 aprile che affronteranno Marco, Cesare, Davide, Michela, Andrea ed Alessandro.
Il progetto prevede 2 tappe di rispettivamente 309 km con 4.500 metri di dislivello da L'Aquila a Perugia e di 299 km con 3800 metri di dislivello da Perugia a Roma.
I numeri non solo casuali e neanche la data. Infatti partiremo il 6 aprile alle ore 3.32 del mattino da L'Aquila per rendere omaggio alle 309 vittime del terremoto del 2009 e passeremo da tutte le zone dei terremoti 2016 (Amatrice, Accumuli, Norcia, Arquata del Tronto) che in tutto causarono altri 299 morti.
Arriveremo infine a Roma dove ad accoglierci ci sarà il comitato AIRC del Lazio per celebrare i 60 anni dalla Fondazione contro la ricerca sul cancro.
Affrontiamo il cancro insieme. Dona anche tu.
Vuoi invece unirti al team? Seleziona il pulsante "vuoi fare di più, raccogli fondi anche tu" e crea la tua raccolta!
Sostieni la raccolta
È facile, veloce e sicuro.







Sostieni la raccolta
È facile, veloce e sicuro.
€ 0
Giorni rimanenti
269
donatori
15
Vuoi fare di più?
raccogli fondi anche tuRaccolta fondi per
