Image
Image
Image
Image
Image
Image
Image
Image
Image

I PIRATI DELLA BRIANZA

Loading...

Tremate, tremate i Pirati son tornati!

“Signor Igor tutto l’equipaggio in coperta”

“ Si Signor Capitano Signore. Ufficiali in coperta, tutti a rapporto dal Capitano Ernesto”.

“Signori Ufficiali, il nostro giorno è arrivato. La nave è piena di viveri per trascorrere 40 giorni in mare alla ricerca di tesori per i nostri Bambini di RunforEmma. Abbiamo la responsabilità e il dovere di far accendere ancora una volta, il sorriso sui loro volti e la luce nei loro occhi e allora corpo di mille balene, voglio sentire forte il vostro giuramento per la loro felicità.

Capitan Morgana, Capitan Sabrina, Capitan Silvia, Capitan Valeria, Capitan Andrea, Capitan Angelo, Capitan Bruno, Capitan Igor, Capitan Lorenzo, Capitan Maurizio, Capitan Paolo, Capitan Roberto, lo giurate solennemente sul vostro onore di terribili Pirati di tutti i 7 mari?”

“Lo giuriamoooooo!”

Ecco noi siamo pronti a partire per il terzo anno consecutivo e ancora una volta, abbiamo bisogno del vostro aiuto per sostenere i nostri Bambini su 4 ruote.

Il desiderio che abbiamo, di vederli felici e la vostra grande generosità nelle donazioni porteranno tanti tesori nella stiva del nostro vascello di Pirati solidali e se il 7 di Aprile, giorno della maratona di Milano, vi troverete dalle parti del Duomo, tenete gli occhi piantati sull’orizzonte perché vedrete arrivare questa Ciurma Fucsia insieme ai Bambini di RunForEmma.

Aiutateci con le vostre donazioni, piccole o grandi che siano non ha importanza, condividete questo messaggio con i vostri amici e con tutti quelli che portano nel cuore la vostra stessa generosità, apparterrete per sempre alla pirateria solidale, fratellanza in tutti i mari del mondo.

Grazie

Vuoi fare di più?

Raccogli fondi anche tu.
Diventa personal fundraiser!
scopri di più

Se quello che hai visto ti è piaciuto, ci trovi anche qui:

    VisaMastercardAmericanExpressStripePaypalGooglePayApplePaySatispay
CorpLogo