Un'iniziativa di
AIUTACI A DIFENDERE I MARI
Amiamo correre e farlo per Sea Sheperd è un onore, è un sentirci parte di qualcosa di grande e importante.
Abbiamo conosciuto questa organizzazione nel 2020 a Coriano (RM), incontrando il Presidente di Sea Sheperd Italia, Andrea Morello, al TEDx COUNTDOWN di quell'anno.
Giulia come speaker e Giuseppe come speaker coach di Andrea.
Abbiamo potuto conoscere l'uomo e il "comandante" di un gruppo di persone che con una passione smisurata e una determinazione che ha dell'incredibile, difendono il mare e la nostra sopravvivenza (guardate il TEDx cliccando qui per conoscere le attività di Sea Sheperd e Andrea).
Quest'anno alla staffetta della Maratona di Roma (17 marzo) abbiamo la possibilità di fare la nostra parte, non in mare, ma sulle strade della capitale e TU puoi partecipare con noi!
Vogliamo sostenere le attività di Sea Sheperd con una raccolta fondi per:
la pulizia degli oceani dalle reti e le gabbie illegali che uccidono balene, delfini e tartarughe
la sensibilizzazione rispetto alla delicata situazione dei nostri mari e in particolare del Mar Mediterraneo
l'azione diretta per investigare, documentare e agire al fine di mostrare al mondo e impedire le attività illegali in alto mare
salvaguardare la delicata biodiversità degli ecosistemi oceanici per assicurarne la sopravvivenza per le generazioni future.
Roberto e Antonio si sono aggiunti alla squadra "MARINE YATCH FOX FRAHER" che è il nome di una barca della flotta di Sea Sheperd, per aiutare a modo nostro a proteggere il PIANETA MARE (i 7/10 della pianeta terra sono mare e noi li stiamo distruggendo).
Ti aspettiamo a Roma a fare il tifo per noi e per le tante squadre di volontari che correranno per Sea Sheperd e per le altre organizzazioni ONLUS che partecipano alla maratona.
Se vuoi correre con noi e sostenere Sea Sheperd fai una donazione, lasciaci un messaggio e condividi con i tuoi amici che amano il mare!!!!
G R A Z I E! ❤️ 🙏 🌊